Mi Presento …

Ciao Mondo!

Sono Francesca, ho 31 anni e ho deciso di condividere le mie passioni sul web sul sito StyleRockBlog.

Le mie passioni sono la Musica, il MakeUp e lo Shopping.

Su questo blog parlerò di me e del mio mondo. Non sono una makeup artist, non sono una estetista e nemmeno una musicista.

Sono una delle tante ragazze che ha sempre adorato il makeup e che da quando Clio, Giuliana e tutte le altre “guru” hanno invaso il web con i loro tutorial e le loro review ha iniziato ad acquistare trucchi e accessori con la consapevolezza di cosa stesse acquistando e per cosa stesse spendendo soldi.

Lo Shopping … a quale ragazza non piace girare per negozi e sognare il guardaroba perfetto … il proprio piccolo atelier privato in casa … una cabina armadio da sogno da fare invidia a Carrie Bradshaw ? La mia camera e il mio armadio non sono nemmeno lontanamente paragonabili a tutto ciò … ma sognare non fa male vero?

La musica. Per me la musica è come l’aria, non potrei vivere senza. Vi parlerò anche di questo senza pretese, dando voce a ciò che mi piace e raccontandovi i concerti che mi capiterà di andare a vedere.

Spero vogliate seguirmi in questo viaggio …

Fra

Lascia un commento

