GRAZIA.IT BLOGGER WE WANT YOU!

Scrivo questo blog da poco più di un mese ed ogni volta che scrivo qualcosa sento un senso di eccitazione e ansia che si mescolano insieme. E’ una passione che mi spinge ad impegnarmi in ciò che scrivo, a studiare ed elaborare il tutto con accuratezza e allo stesso tempo mi genera un senso di responsabilità. Ciò che scrivo sarà pubblico (pochi o tanti lettori che siano) e saranno informazioni che verranno lette e interpretate. Questo fa di me una blogger? Forse si. Di certo c’è che scrivere mi piace e ci metto impegno. Quello che mi ha spinto ad aprire il blog è stato proprio il desiderio di condividere con il mondo le mie passioni dal mio personale “point of view”.

logo_blobber_we_want_you

Ho letto dell’iniziativa “BLOGGER WE WANT YOU!” di Grazia.it nelle rubriche di fashion e beauty del sito e sulle pagine delle altre blogger che stanno partecipando e ci ho messo qualche giorno a prendere la decisione di scrivere questo post e presentare alla redazione la mia autocandidatura. Mi sono chiesta mille volte se io potessi essere la persona che loro stanno cercando, se, anche con la mie poche lettrici e le mie poche visualizzazioni, potessi essere presa in considerazione. La risposta che mi sono data alla fine è : PERCHE’ NO!!!

Amo il mondo del beauty e del makeup in particolare. Leggo molte riviste, blog, articoli e guardo video su Youtube ed ogni singola parola letta o pronunciata arricchisce il mio bagaglio di conoscenza che mi permette, ogni giorno di più,  di fare scelte consapevoli. Mi piace essere sempre aggiornata, stare al passo con le novità, conoscere i nuovi prodotti, i brand e le formulazioni. Questo blog è il mio piccolo contributo a questo fantastico mondo. Con le mie Face Of The Day racconto come un cielo, un’immagine, un colore ispirano il mio modo di truccarmi quel giorno;  con i miei haul e le mie recensioni racconto le speranze riposte e i risultati ottenuti da i prodotti che acquisto sempre nell’ottica di essere trasparente, esaustiva ed in qualche modo utile ed originale. Un po’ come gli articoli  della sezione IT BEAUTY – Makeup del sito Grazia.it che parlano di prodotti, tendenze e tecniche di applicazione sempre dettagliati e mirati mantenendo in ogni caso un approccio molto easy reading. Ed è proprio quando qualcosa ti piace così tanto che ti chiedi: “potrei farlo anche io?”.  Questa è una fantastica opportunità che viene offerta a tutti noi che abbiamo deciso di mettere in rete i nostri interessi sperando di condividerli con qualcuno e sarebbe davvero un sogno che si realizza diventare una blogger ufficiale del sito Grazia.it!!!

E adesso parliamo un po’ di me. Francesca,31 anni (quasi 32 OMG!), romana. Sognatrice di professione. Quello che più amo della mia vita è la PASSIONE! Qualsiasi cosa faccio la faccio con passione e dedizione. Il mio motto è “Se devi farlo, fallo bene!”.

Amo la musica, carissima compagna di ogni mio istante. Ascolto un po’ di tutto ma amo sopra ogni altra cosa ascoltare la musica nella sua dimensione LIVE. Amo andare ai concerti, ascoltare il contributo che ogni singolo strumento dà alla melodia d’insieme, come un sound complesso nasce da ogni singola nuota suonata o cantata! Diciamo che dall’unione tra queste due passioni è nato il nome di questo blog StyleRockBlog!

Forse non sono la candidata ideale, forse sono troppo giovane ed inesperta nel mondo del beauty blogging  ma spero che il mio entusiasmo e la mia dedizione possano in qualche modo essere notati.

See U

Fra

Lascia un commento

