MINI HAUL PUPA – CLIO FOR PUPA LIP PERFECTION NATURAL SHINE

Hi!!!

Oggi, temeraria e non curante del freddo ho accompagnato alcuni miei amici all’Outlet di Castel Romano a caccia degli ultimi regali di Natale.

Con mia piacevolissima sorpresa nello store Pupa era disponibile a prezzo outlet tutta la collezione CLIO FOR PUPA: MIMI&OSCAR COLLECTION.

clio_collez_52868

Quando uscì la collezione a Settembre del 2011 non ero riuscita a trovarla in nessun rivenditore Pupa a mia portata di “zampa”.

I prodotti erano andati sold-out in pochissimi giorni e, con un pizzico di delusione, ci avevo rinunciato.

Sono rimasta veramente entusiasta di questa collezione. Si vede la grande cura e ricerca che è stata messa nello scegliere texture, colori e formulazioni.

Gli ombretti delle due palette sono bellissimi, pigmentati e brillanti. Colori portabili ma originali che, almeno nella mia esperienza sono sempre stati difficili da reperire nelle palette. Tuttavia, nell’euforia del momento, ho seguito il mio angioletto sulla spalla che mi continuava a dire “hai milioni di ombretti a casa … sicura che non hai nulla di simile?” … mi sa che la prossima volta avrà la meglio il diavoletto😛

Mi sono lasciata invece tentare dal Gloss. Il LIP PERFECTION NATURAL SHINE 01 MOMO NUDE. E’ Un gloss lucidissimo ma dal colore pieno. E’, come dice il nome, un nude look brillante dall’effetto ottico rimpolpante. L’estrema lucidità e corposità della texture lo rendono tridimensionale sulle labbra che appaiono più voluminose e carnose.

IMG_2288

Sulla tenuta non so ancora dirvi nulla ma la formulazione è confortevole e non appiccicosa.

Il prezzo outlet è di € 4,90 anzichè € 14,50 che equivale a dire un’occasione da non perdere!!! Io ne ho presi due, uno lo aggiungerò al regalo di Natale per la mia nipotina che adora Clio e il make up!

Andando verso la cassa a pagare ho messo nel cestino anche una confezione di salviette struccanti (25 pezzi per € 1,50) che utilizzo spesso in palestra o mentre faccio esperimenti truccosi davanti lo specchio😛

IMG_2291

 

Prima di salutarvi vi ricordo che questo blog partecipa al contest Grazia.it BLOGGER WE WANT YOU! Per votare potete cliccare QUI! Si può votare una volta al giorno! Se il blog vi piace … VOTATE!!! Thank U :*

badge

See U

Fra

Lascia un commento

