HOW TO: RICEVERE CAMPIONI OMAGGIO

Ciao a tutti!!!

Mi scuso della lunga assenza dovuta ad impegni e pensieri che affollano la mia mente togliendo tempo alle mie passioni.

Oggi vi parlo di campioni gratuiti. Ultimamente ho avuto modo di ricevere (e devo ancora ricevere/ritirare) alcuni prodotti in omaggio dalle aziende.

Navigando su internet ho trovato, probabilmente con un ritardo epocale, diversi siti che raccolgono moltissime segnalazioni di concorsi, promozioni ed iniziative che consentono di vincere/ricevere campioni gratuiti.

I siti in questione sono:

CAMPIONI GRATUITI OMAGGIO

CAMPIONI OMAGGIO

CAMPIONI GRATUITI

In primis voglio parlare di Verdesativa.

Verdesativa è un’azienda di Pomezia (RM) che produce cosmetici naturali certificati specializzata nelle preparazioni a base di canapa sativa. E’ un marchio che conosco perché utilizzo da tempo la loro crema “BioSport Crema Defaticante Piedi e Gambe”, un prodotto lenitivo e rinfrescante finalizzato ad incrementare la microcircolazione per ridurre la tensione muscolare favorendo il recupero delle prestazioni dopo l’attività sportiva.

Attraverso il sito dei campioni gratuiti ho letto dell’opportunità di poter richiedere via posta dei campioni dei loro prodotti. Ho inviato una lettera con i miei dati per l’invio e il corrispettivo di € 3,00 come rimborso delle spese di spedizioni alla fine di dicembre. All’inizio di gennaio ho ricevuto questo “bottino” :

734910_10200334413665690_677276157_n

Una selezione di 30 campioni (tutti almeno doppi per testarli in maniera un po’ più completa)di molti dei loro prodotti tra i quali  shampoo, balsamo, gel doccia, crema viso, latte corpo, latte detergente … e molti altri.

Sempre dallo stesso sito ho letto la promozione di benvenuto di Bottega Verde

Registrandosi come nuovo cliente era possibile ricevere in omaggio uno dei loro best seller. Nel mio caso specifico il Mascara Volume Extra Black con Vitamina E e proteine della seta.

Non sono una particolare appassionata di questo marchio ( che in molti casi di verde ha veramente solo il nome) ma, non essendomi mai registrata al loro sito, ho voluto approfittare anche di questa promozione.

Ecco il pacchetto che ho ricevuto:

11256_10200577181454733_1286601997_n

Nella lettera allegata invitano a testare il prodotto ed a compilare il questionario sul sito per ricevere un’altra “sorpresa” … vi farò sapere.

Ed ancora … qualche settimana fa era stata pubblicata la promozione L’Occitane En Provence, registrando i propri dati su un form di facebook era possibile ritirare in bottega  una mini size da 10 ml di crema mani e, se entro il 5/2 i like sulla pagina fossero arrivati a 60.000, la mini size sarebbe diventata una full size da 30 ml, e così è stato. Ho ricevuto la mail e devo passare a ritirarla ( Se avete aderito e ricevuto la mail fate attenzione alla scadenza che è fissata per il 24/2!!!).

155007_604360566246958_131713884_n

Infine vi segnalo un piccolo contest ancora in corso. Si tratta di AVON.

safe_image.php

La promo riguarda il lancio dei nuovi rossetti Perfect Kiss Lipstick in uscita a San Valnetino. Andate sula pagina facebook di Avon Italia e cliccate su ‘Mi piace’. Quindi cominciate a giocare, scegliete il tipo di bacio che volete ricevere, il colore del rossetto che preferite e invitate i vostri amici a mandarvi un bacio. Se vi arriveranno 5 baci potrete ricevere a casa il tanto desiderato campione!

Spero che questo post possa essere utile e che possiate godere anche voi dell’opportunità di provare nuovi prodotti in maniera totalmente gratuita!!!

Se avete segnalazioni di siti o promozioni non esitate a scriverle nei commenti😉

Fra🙂

PS Vi ricordo che sono ancora aperte le votazioni per il concorso BLOGGER WE WANT YOU! indetto da Grazia.it. Per votare questo blog basta clickare QUI ed votare sul cuoricino accanto alla foto. GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO!

badge

5 thoughts on “HOW TO: RICEVERE CAMPIONI OMAGGIO

  1. MadForShopping scrive:

    Conosci il ClubDeiDesideri?http://club.desiderimagazine.it/it/
    anche qui puoi partecipare ai concorsi e ricevere campioni omaggio.
    -Funziona! Io ho provato con il concorso Pantene di qualche mese fa e mi è arrivato tutto!!!

  2. swlabrmakeup scrive:

    Post proprio interessante ;D

  3. Quanti campioncini di Verdesativa!!!! TI segnalo anche il sito di collistar!
    Registrandoti hai la possibilità di ricevere gratuitamente 3 campioni a tua scelta ogni 3 mesi!!
    Ciao,
    Following Your Passion
    FYP @Twitter
    FYP Facebook Page
    FYP on Bloglovin’

  4. Gioacchina scrive:

    grazie per i consigli..beata te che hai ricevuto il mascara bottega verde..io ancora lo sto aspettando!!!

Lascia un commento

