PAOLAP MAKEUP – RISULTATI CONCORSO B/V COLLECTION 2014

Ciao a tutti!

Il 30 settembre si è concluso il concorso di PAOLAP MAKE UP indetto in occasione dell’uscita della INDIA COLLECTION che ha decretato le 4 blogger/vlogger che daranno i loro nomi a 4 ombretti della B/V COLLECTION 2014.

996809_10152030791359554_1834070721_n

Io non sono tra queste ma partecipare a questo concorso è stata una esperienza davvero bellissima a prescindere dal risultato.

Questi sono i 4 make up che hanno vinto:

541417_10152239678764554_1600519006_n

Sophia del blog Nail Art Felice

1270081_10152239399019554_924910509_o

Giulia del blog Make Me Up

1379880_10152239956189554_1903909112_n

Eleonora del canale youtube ISogniDellaEle

1380619_10152239309939554_285996063_n

Marina del canale youtube MaryMakeUpLove

Come tutti, credo, anche io avevo una preferenza che ha trovato riscontro nella rosa delle vincitrici. Mi sbilancio?!?!!?! Ma si daiiiiiii!!!!😛

Tra tutti i make up proposti il mio preferito era quello di SOPHIA del blog NAIL ART FELICE!!!! Coloratissimo e sofisticato, giovane, fresco ma affascinante e sexy, eseguito con cura del dettaglio e contestualizzato in modo impeccabile!!!

BRAVA SOPHIA!!!! :*

Scrivo questo post in primis per festeggiare e congratularmi con queste 4 ragazze che hanno realizzato queste favolose opere d’arte, in secondo luogo per ringraziare l’azienda PaolaP Make Up.

L’opportunità che ha dato a TUTTE le blogger/vlogger di mettersi in gioco è stata per me preziosa ed entusiasmante, l’affetto e l’attenzione che hanno dedicato ad ogni singola partecipante sono stati fondamentali per creare un’atmosfera di condivisione e sostegno tra tutte le candidate!

Ho apprezzato moltissimo anche la scelta finale non basata solo sui LIKE ma ponderata anche sul giudizio dello staff, ciò ha permesso anche a blog e canali un po’ meno “mainstream” di ottenere onore e visibilità!

Questa per me è stata una esperienza del tutto nuova, non avevo mai partecipato ad un concorso di make up, non sono una mua e ho sempre ritenuto (ed ancora ritengo) le mie capacità con i pennelli non all’altezza delle opere d’arte che vedo ogni giorno sul web ma, vuoi per il tema (i look indiani hanno sempre attirato la mia attenzione e alimentato la mia creatività), vuoi per l’estrema “simpatia” (nel senso più letterale del termine) che l’azienda ha suscitato in me fin dal primo momento, ho deciso di dare il mio modestissimo contributo e di impegnarmi con passione nella realizzazione del trucco.

Vi ripropongo qui sotto la foto della mia entry al concorso come ricordo di questa fantastica esperienza!

IMG_4484

Ph by Andrea Amico (Grazieeeeeeeeeee!!!)

Arrivederci al prossimo anno con il contest PaolaP per la B/V COLLECTION 2015!!!

See U

Fra

PS. Come sempre vi ricordo che questo blog partecipa al contest indetto da Grazia.it BLOGGER WE WANT YOU! Se volete sostenere questo blog clickate QUI e votate! E’ possibile votare una volta al giorno. GRAZIE A TUTTI!!!

badge

7 thoughts on “PAOLAP MAKEUP – RISULTATI CONCORSO B/V COLLECTION 2014

  1. EmmeMe scrive:

    sei carinissima, Sophia è una mia cara amica e leggere queste parole mi rende felice🙂

  2. Che bel pensiero!! E’ stata davvero una bella esperienza =)

  3. Meowmakeup scrive:

    complimenti anche a te per la sportività e condivido ogni singola parola🙂

    • stylerockblog scrive:

      Grazie per il commento! Sono contenta che questo mio post sia stato apprezzato! L’ho scritto con l’intento di dare un seguito ed una conclusione ad una nuova esperienza anche se un po’ temevo potesse essere frainteso! Evidentemente non è stato così e ne sono davvero felice!

      Fra

  4. complimenti alle vincitrici!!

Lascia un commento

