HAUL : REGALI DI NATALE E COMPLEANNO

Ciao a tutti!!!

Passata bene questa prima parte di feste? Tutti pronti per il capodanno?!?!?

Vi scrivo al volo un post perché ieri ho festeggiato il mio 33mo compleanno assieme ai miei amici (li ho compiuti il 24 ma risulta un po’ complicato festeggiare il giorno della vigilia :P) ed ho ricevuto dei regali FA-VO-LO-SI che non potevo non condividere con voi!

Per agevolare la veloce pubblicazione di questo post le foto dei prodotti le prenderò dai siti dei produttori … qui zero luce e finirei per sclerare con la macchinetta con risultate abbastanza imbarazzanti😀

Iniziamo con i regali di compleanno!

URBAN DECAY VICE 2 PALETTE

91920_vice2

Diciamo che questo è un regalo “caldamente suggerito” ma non per questo meno apprezzato … dal vivo è ancora più bella che vista dalle mille foto e mille swatch in video … amore a prima pucciata! Questo, insieme al refill di MAC e alla matita di NABLA, è il regalo di gruppo dei miei amici “di sempre”   Mary, Lucia, Stefano, Andrea, Cristina e Peppe (con l’aggiunta dei due cuccioli Vale e Franceschino) Francesco, Manuela e Marta.

MAC LIPSTICK ” RUBY WOO”

M0N904

Questo è forse uno dei regali più sorprendenti! Due cari amici, Riccardo ( se volete conoscerlo meglio questo è il suo blog ) e Giacinto, che non hanno scelto un rossetto a caso da MAC ma hanno puntato sul TOP dei rossetti rossi … sul colore più chiacchierato del tubo! Davvero senza parole … siete eccezionali!!!

INGLOT O2M BREATHABLE NAIL ENAMEL

N 643 e N 654

dce8624d91d10070b0d7f3fd8885cc9d 96a99cf0ab01e29e6b4c3283edb14cc8

La mia Amica Tiziana non sbaglia mai!!! (GRAZIE NANAAAAA!!!) Fantastici! Sono smalti traspiranti senza toluene e senza formaldeide…. non vedo l’ora di provarli!!!

NABLA BOMBAY BLACK VELVETLINE LONG-WEAR MATTE EYE PENCIL

velvetline-matita-occhi-bombay-black

Certe persone SANNO cosa sicuramente ti piacerà e ti stupirà allo stesso tempo! Che io sono una makeup addicted voi lo sapete bene … credete che ai miei amici non sanguinino le orecchie a forza di sentirmi parlare di prodotti e brand?!!? Bene … di NABLA sono certa che non ne avevo mai parlato ma la mia amica Mary  ha seguito video e recensioni, ha fatto un ordine per se e ci ha messo dentro anche LEI! “La paragonano a quella matita che nomini sempre … ho pensato che ti avrebbe fatto piacere provarla!”❤ THIS IS PURE LOVE!

Ha ancora la sua plastica protettiva … ma credo che non durerà ancora per molto😀

MAC EYESHADOW REFILL “BRULE'”

M2590E

E anche qui “Tutte le volte che siamo andate da MAC lo hai ricomprato … sapevo che lo avevi finito … ” GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE LU!!!

elmman3023_hero
In ordine di tempo è il primo che ho ricevuto … alla mezzanotte tra il 23 e 24 durante un mini-party a sorpresa a casa di Daniele e Cristina a base di buon vino, chiacchiere, dolcino con candelina e tanta amicizia!
Dire che sono rimasta senza parole è poco!! Per ora ho provato solo l’asciugasmalto integrato … non vedo l’ora di provare l’idromassaggio e tutti gli accessori ^_^
Infine voglio citare anche i tre regali non makeupposi ma graditi in egual misura!
Questo è un bracciale realizzato a mano e pensato appositamente per me dalla mia amica MaryJ che sposa lo stile ROCK con un tocco di GLAM!!! GRAZIE MJ!!!
Foto del 57738993-12-2456656 alle 16:02
Perdonate la qualità della foto … la webcam non sa fare di meglio😛
Mio fratello e mia cognata mi hanno regalato questo ciondolo con la chiave di violino (ehm  sono un po’ fissata con gli accessori a tema musicale ed ho due chiavi di violino tatuate … forse non è stato poi così difficile scegliere😀 ) piccolo e poco “invasivo” per quelle volte in cui la mia personalità rock deve conciliarsi con outfit od occasioni un po’ più “serie”😉 THANK U!
IMG_5559
Infine i miei genitori mi hanno regalato un nuovo paio di occhiali da sole (i miei adorati Vogue stanno per abbandonarmi😦 )
315014_J1323_1039_001_web_3up
Magnifici , scuri ma non troppo, molto più piccoli rispetto ai modelli che indossavo qualche anno fa ma comunque molto “coprenti”. E poi scontati del 50% sono assolutamente perfetti😀
Ovviamente quando si nasce di 24 dicembre i regali di Natale sono spesso “meno importanti” o uniti al regalo di compleanno. Quest’anno devo dire che anche con i doni Natalizi sono stata molto fortunata!
Anche qui qualcosa di cosmeticoso😛
I miei amici Peppe e Cri hanno pensato bene di arricchire la mia collezione di smalti regalandomi il celeberrimo
KC0230401200000principale_390Wx390H
Fino ad oggi ne ho provati 3 ed il Blue 457 è quello che mi sta dando maggiori soddisfazioni!!! Una piccola tips … ci ho applicato sopra lo smalto glitter di H&M “Joe Is In The House” e non solo rende l’unghia molto più sbrilluccicante ma non fa perdere quasi per niente l’effetto sugar! E’ una combo FOTONICA!
Gli altri miei amici (Mary, Andrea, Stefano e Lucia) hanno fatto un giro alla BOTTEGA COLOR CANNELLA e mi hanno preso un pennello di cui mi avevano sentito parlare .
RED AMPLIFY-228x228
Sempre in ambito di cosmesi la mia amica (e blogger) Marta (qui trovate il suo blog) ha spignattato per noi amiche femminucce dei fantastici SCRUB CORPO con Sale, Limone, Olio di Mandorla e Olio d’Oliva! Thank U!
La confezione poi è pucciosissima!
IMG_5643
Gli ultimi due regali sono legati in parte al mondo delle candele.
Direttamente dalla Germania Daniele e Cristina mi hanno portato una piccola giostra con delle graziose fatine che girano grazie al calore della tealight accompagnate da una confezione di sublime cioccolato Hussel diciamo di “buon augurio” per un 2014 scoppiettante😛
IMG_5440
Infine Manuela e Francesco mi hanno regalato una lanterna in tema natalizio anche questa corredata dalla sua tealight.
IMG_5642
Tutti regali meravigliosi!!!
Un ultimo regalo non è ancora fisicamente tra le mie mani ma non posso non citarlo e invito caldamente tutti a correre su ITUNES a scaricarlo!
E’ il primo lavoro completo del mio amico CYBERNOVA! Un perfetto mix di dubstep, drum and bass, electro ed electrodisco che vi lasceranno senza fiato!!!
MY LEE MORE TOUCH E2 AH!  (si si hai letto bene😀 ) presto anche in formato fisico nei migliori negozi di musica!
1456001_552495904837046_2086065034_n
Con questo post ringrazio tutti gli amici e partenti che hanno festeggiato con me questo Natale e questo compleanno e tutti quelli che mi sono stati in ogni caso vicini con il cuore o con il pensiero …. e siete davvero tanti!!! Sono una persona veramente fortunata , a prescindere dai regali!
Ho voluto condividerli con voi perché mai come quest’anno l’argomento di quasi tutti i regali era cosmetico, non c’è vanto né voglia di apparire.
Vi auguro un buon proseguimento di feste e a prestissimo😉
Fra

Lascia un commento

